Provincia, Presidente Canfora congela i vertici dell’ASI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
canfora-salerno-presidente-provinciaI primi passi del nuovo Presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, si muovono nel segno del ripristino della legalità. Stamani il Presidente, avvalendosi delle facoltà concessegli dalla legge, ha inviato una nota formale al Consorzio ASI per sospendere, temporaneamente e per evidenti ragioni di opportunità, fino all’adozione di nuovi atti programmatici, l’operatività dei soggetti che attualmente partecipano al Consorzio quali  membri designati dalla passata amministrazione provinciale.

Il Presidente, a partire dall’immediato, parteciperà in prima persona, in rappresentanza della Provincia, alle sedute degli organi deliberanti dell’Ente che ricopre un ruolo così importante nella programmazione dello sviluppo economico del territorio amministrato.

Allo stesso tempo, il Presidente ha disposto la sospensione del provvedimento di nomina a rappresentante della Provincia all’interno del Consorzio per lo smaltimento dei rifiuti Salerno4 di Vallo della Lucania, assunto poche ore prima dall’elezione della nuova amministrazione provinciale, in spregio ad elementari principi di buona amministrazione e  correttezza  istituzionale.

“Inizia fin da subito il cammino per ridare dignità e prestigio all’Ente Provincia – ha dichiarato il Presidente Canfora – La centralità dell’istituzione e il suo ruolo di servizio a favore dei Comuni della Provincia e dei suoi cittadini vedranno, nel nostro operato, una riaffermazione quotidiana e daranno slancio ad un modo nuovo di fare politica , riavvicinando il cittadino alla Pubblica Amministrazione in questo particolare momento di crisi economica e sociale”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.