Volley: l’Indomita Salerno inizia con una sconfitta a Boscoreale il campionato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Volley_Indomita_Salerno_formazioneSi apre con una sconfitta il campionato dell’Indomita Salerno. A Boscoreale capitan Vitale e compagni cedono 3-1 ai padroni di casa dell’Oplonti Volley. Una battuta d’arresto che lascia un pizzico di rammarico in casa Indomita perché con maggiore attenzione nei momenti decisivi il match sarebbe anche potuto cambiare. Tanti gli errori soprattutto in ricezione specialmente nel primo set, quando dopo una buona partenza, l’Indomita si fa recuperare dai padroni di casa che vincono il set 25-22. Nel secondo set si vede un’Indomita davvero reattiva ed efficace in attacco e il risultato si vede, 25-17. Nel terzo set però black out in fase difensiva e i ragazzi di coach Corvo conquistano solo sedici punti. Però nel quarto set capitan Vitale e compagni partono bene e riescono ad avere anche quattro punti di vantaggio.

La gestione del vantaggio non è delle migliori e così l’Oplonti riesce a recuperare, effettuare il sorpasso e con un 25-17 chiudere il match, conquistando i primi punti della stagione. “Si poteva fare di più” – ha dichiarato il coach dell’Indomita, Roberto Corvo, al termine della partita – “torniamo a casa con un 3-1 forse immeritato. Rispetto all’ultima partita di coppa Campania e alle amichevoli disputate ho visto dei miglioramenti. Sicuramente dobbiamo lavorare e migliorare. Il campionato è appena iniziato e ci sarà sicuramente tempo per risollevarci. Ho visto sicuramente alcune cose positive, tra cui la prestazione del giovane Memoli, e da quelle dobbiamo ripartire”. Sabato prossimo primo match stagionale alla Senatore, contro la Pallavolo Salerno, già affrontata e battuta in coppa: “Al di là di quale sia avversario” – conclude Roberto Corvo – “dobbiamo conquistare la prima vittoria e muovere subito la classifica”.

^ Giornata Serie C Maschile

VESUVIO OPLONTI VOLLEY – INDOMITA SALERNO 3-1

(25-22, 17-25, 25-16, 25-17)

OPLONTI: Ambrosio, Annunziata, Belvedere, Coppola, Filosa, Giorgio, Palladino, Passetti, Peluso, Perez, Pirozzi, Manzi (L), All. Di Francesco

INDOMITA: Abate, Califano, Capriolo, Catone, Memoli, Morriello, Penna, Sabatino, Sofia, Vassallo, Vitale, Autuori (L). All. Corvo

ARBITRO: Gallotti di Quarto

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.