Calcio: esulta come Klose, muore tragicamente in campo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

calciatore_indiaTragedia nel calcio indiano dove un giocatore di 23 anni è morto per la lesione del midollo spinale rimediata durante un’esultanza per un gol. Peter Biaksangzuala, centrocampista del Bethlehem Vengthlang, aveva appena segnato il provvisorio 1-1 contro il Chanmari West al 62′ e per festeggiare aveva deciso di imitare Miroslav Klose, esibendosi in una serie di capriole. Ma al secondo salto è caduto a terra sulla schiena, battendo anche la testa.

Il giovane calciatore è stato subito portato in ospedale ma dopo aver lottato fra la vita e la morte per cinque giorni, si è spento ieri mattina a causa dei danni alla spina dorsale. “E’ un giorno tristissimo per il Mizoram, uno shock terribile per tutti: dai calciatori, allo staff ai tifosi. Peter era un centrocampista difensivo, che ha sempre lavorato duramente e lealmente per ottenere i risultati raggiunti. Lui era un eccellente incontrista, proteggeva i difensori. In ricordo di Peter, abbiamo deciso di ritirare per sempre la maglia numero 21 della squadra”, questo il doloroso comunicato del club.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.