Salerno, interrogazione del Consigliere Celano: degrado bivacchi nei pressi della scuola media Lanzalone a Torrione

Stampa
roberto_celanoIl Consigliere Comunale del Nuovo Centro Destra” al Comune di Salerno rivolge una interrogazione scritta al Sindaco Vincenzo De Luca per sapere se “l’Amministrazione intende concentrarsi ed impegnarsi ad assicurare ai cittadini salernitani, costretti a convivere con condizioni igienico sanitarie assolutamente approssimative e tartassati dai tributi quantomeno i servizi essenziali ed ordinari e se intende intervenire al fine di ripristinare condizioni di sicurezza per residenti ed alunni della scuola media “Lanzalone – Posidonia”.

Celano rende noto come “in via XX Settembre 1860, innanzi all’ingresso della Scuola Media Statale si riscontra una condizione di indecente degrado. Tale condizione è ancora più deprecabile – scrive Celano – in quanto è presente all’ingresso di un istituto scolastico frequentato dai ragazzi della scuola media. I residenti lamentano la presenza di rifiuti di ogni genere abbandonati in strada ed ai margini dei marciapiedi”. Il Consigliere rende noto inoltre che “il marciapiede antistante l’ingresso del suddetto istituto scolastico presenta una pavimentazione divelta e, dunque, estremamente pericolosa per i passanti e che nello spazio antistante la scuola media “Lanzalone – Posidonia” bivaccano, ad ogni orario, gruppi di stranieri che creano sensazione di insicurezza tra i residenti e le famiglie degli studenti”. Celano lamenta il fatto che “da tempo non si provvede alla potatura degli alberi che lambiscono, pertanto, i balconi delle abitazioni creando pericoli per i residenti del quartiere”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vai a pulire invece di interrogare gli altri.
    Potrebbe essere opportuno quale membro politico dare una mano, o no? Forse prenderesti qualche voto in più.

  • ahahahaha ma parla ancora celano prendi un po la scopa e la paletta datti da fare finalmente farai qualcosa di utile per la citta e per te stesso

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.