Atto intimidatorio: Carfagna solidale con sindaco di Roscigno Pino Palmieri

Stampa
mara_carfagna_foto_grande_salerno“Amareggiano ma non demoralizzano gli attacchi violenti, vili, di evidente matrice malavitosa, al sindaco di Roscigno Pino Palmieri, che con passione e competenza quotidianamente spende le sue migliori energie per la valorizzazione di un’area della provincia di Salerno tanto bella quanto troppo spesso dimenticata dalla politica in virtù di becere logiche numeriche del consenso”. Così l’onorevole Carfagna (Coordinatrice Forza Italia di Salerno e provincia) che commenta l’attacco incendiario ad un terreno di famiglia a San Giovanni a Piro subito come minaccia dal sindaco di Roscigno, Pino Palmieri.

“A Pino Palmieri non solo va la solidarietà di Forza Italia ma la conferma di un sostegno per battaglie di grande ricaduta sociale per lo sviluppo degli Alburni, dell’area del Cervati e non solo, a cominciare da un impegno anche in sede parlamentare, per una revisione normativa dei vincoli imposti dal Parco Nazionale del Cilento che da occasione di sviluppo si sta trasformando in strumento punitivo per i cittadini del Cilento, del Vallo di Diano e degli Alburni. Pino Palmieri è un esempio reale, concreto, di un impegno che non senza difficoltà cerchiamo di affermare sui territori, fuori da logiche clientelari e nel nome di quella buona politica che ha il proprio presupposto nell’ascolto delle esigenze dei territori e dei cittadini”,

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Formattiamo il partito, cambiamo e torneremo vincenti con ANTONIO ROSCIA vice subito. #OccupyForzaItalia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.