Mezzaroma fa visita al piccolo tifoso granata Armandino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Marco_MezzaromaSettimana corta non solo per la Salernitana che andrà in campo con il Lecce ma anche per tutti gli aspetti organizzativi. Si prevede all’Arechi una cornice di pubblico importante che dovrebbe sfondare il muro delle 10 mila presenze. Per venire incontro alle esigenze dei tifosi ed evitare lunghe code in notturna dinanzi ai botteghini dell’Arechi nel giorno di disputa del match la società granata ha disposto l’apertura speciale dei botteghini domani dalle 15 alle 19. Venerdì invece i botteghini apriranno alle ore 16:00 per favorire l’afflusso di tifosi. La speranza è di evitare lunghe file ai botteghini ed il conseguente ingresso di tanti tifosi a partita già iniziata.

Sarà la partita dei granata ma anche la partita di Armandino con l’iniziativa di solidarietà per il piccolo tifoso della Salernitana che lotta contro una rara malattia il Sarcoma di Ewing. Ieri Marco Mezzaroma ha fatto visita al piccolo Armando De Sio invitando la famiglia ad assistere al match in tribuna. Ma i genitori di Armandino, che si sono conosciuti in Curva nel 1994 hanno declinato l’invito perché desiderano assistere alla partita dalla Curva Sud. Il gesto del co patron è stato molto importante ed apprezzato dai genitori del piccolo felici per l’affetto e la solidarietà che c’è attorno alla storia del figlio. Armandino è stato capace di unire tifoserie fin qui rivali e già questa è stata una grande dimostrazione di maturità da parte di tutte le tifoserie coinvolte in questo progetto di solidarietà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.