“Armandino alla riscossa”: la Curva Sud lotta insieme al piccolo tifoso granata

Stampa
Salernitana_Lecce_23_ArmandinoQuella andata in scena all’Arechi non è stata solo la partita tra due grandi squadre ma anche quella di Armandino con l’iniziativa di solidarietà messa in piedi dalla Curva Sud per il piccolo tifoso della Salernitana che lotta contro una rara malattia, il Sarcoma di Ewing. La torcida granata si è stretta intorno alla famiglia di Armandino mettendo in piedi una bella iniziativa di solidarietà: da qualche ore prima del fischio d’inizio sono state messe in vendita delle sciarpe granata il cui provento verrà devoluto alla famiglia di Armandino.

2 euro per un sorriso” questo il nome dell’iniziativa. Poi la sorpresa riservata al piccolo tifoso del rione Carmine quando all’ingresso in campo delle squadre, la Curva ha srotolato un maxi striscione con su scritto “Armandino alla riscossa”. Un bellissimo messaggio che si aggiunge al gesto nobile e di solidarietà messo in piedi della tifoseria salernitana che si sta mobilitando tantissimo insieme a tutte le tifoserie campane.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.