Basket: nuovo acquisto per la Hippo Salerno, firmato il giovane Mirco Nisivoccia

Stampa
Basket_Hippo_Salerno_Mirco_NisivocciaCi sarà anche un volto nuovo nelle fila della Hippo Basket Salerno che domenica pomeriggio (ore 18.30) ospiterà il Basket Savoia al Centro Sportivo Terzo Tempo di San Mango Piemonte nella prima gara casalinga della stagione. La società del presidente Ciro Bisogno, infatti, ha inserito nel roster il promettente Mirco Nisivoccia. La guardia classe ’94 (è un under, ma ha già alle spalle esperienze importanti), giunge in granata in prestito dalla Polisportiva Battipagliese, nell’ambito di un rapporto di collaborazione col sodalizio del presidente Giancarlo Rossini, che ha già girato ai salernitani un altro prodotto del proprio vivaio, Andrea Brigante.

«Questo per me è un anno zero – ha affermato Mirco Nisivoccia -, proprio per questo motivo ho scelto di indossare la canotta numero 00. L’anno scorso a Sarno, in Serie C regionale, ho trovato poco spazio, ma ho maturato un’esperienza positiva, avendo lavorato con giocatori importanti, come Corvo, Forino, Beatrice e Passacantilli. Quest’anno sono davvero molto carico e sono contento della chance che mi è stata concessa dalla Hippo Basket Salerno. Sto lavorando da qualche giorno con i nuovi compagni e con coach Capuano. Sto bene e sono già concentrato per la partita di domenica. Devo e voglio dimostrare quello che non ho potuto dimostrare negli anni scorsi, ma soprattutto voglio ricominciare a divertirmi in mezzo al campo, cosa che in questi ultimi anni mi è mancata».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.