Hockey: La CRESH Eboli – La Cilentana – ai nastri di partenza

Stampa
cresch_eboliLa nuova stagione per la CRESH Eboli – La Cilentana – comincia con la difficile trasferta di Scandiano. La squadra eburina scenderà in pista con una formazione che presenta alcune novità rispetto allo scorso anno : il ritorno di D. Santimone ed il nuovo ingresso di M. Sinisi ex Hockey Molfetta che avranno il doppio ruolo di giocatori e preparatori tecnici del settore giovanile.

Si punterà molto sulla professionalità di atleti grossa esperienza, per far emergere nuove leve del vivaio giovanile, che faranno parte delle formazioni che settimane dopo settimane scenderanno in pista, tenendo sempre fede agli obiettivi strategici che la Società si è prefissata per questa nuova stagione agonistica.

I convocati per la trasferta di Scandiano sono : portieri : J. Marrazzo e C. DIceto, giocatori: A. Casola, D. Santimone, D. Esposito, M. Sinisi, V. Gallotta, L. Marzella, D. Gallotta, G. De Bonis,
“Si comincia !!! ” queste sono state le prime dichiarazioni di mister B. Gallotta alla vigilia del primo appuntamento di campionato, ” è sta fatta una buona preparazione per affrontare nel miglior modo possibile questa stagione.C’è un ottimo gruppo con consapevolezza di essere competitivo. Speriamo di trovare velocemente intesa e ritmo. “

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.