Sabato 25 e domenica 26 ottobre “Una moglie di troppo” al Teatro Nuovo di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Teatro_Nuovo_CartelloneDopo il grande successo delle rappresentazioni di sabato 18 ottobre e domenica 19 ottobre, che hanno inaugurato il cartellone teatrale 2014/2015, la commedia “Una Moglie di troppo” va in scena al Teatro Nuovo in replica sabato 25 ottobre (ore 21.00) e domenica 26 ottobre (ore 18.30). Lo spettacolo è una riduzione in napoletano della nota commedia francese “La presidentessa”, originariamente scritta da Hennequin e Veber. Autore del nuovo testo è il noto attore napoletano Gennaro Morrone, che reciterà accanto a Ugo Piastrella, Ciro Girardi, Margherita Rago, Antonietta Pappalardo. Piastrella è fresco vincitore del premio “Caesar” alla carriera, riconoscimento consegnato quest’anno anche a Lina Sastri e Maurizio Costanzo.

Per info e prenotazioni per “Una moglie di troppo”, contattare il botteghino al numero 089.220886 (tutti i pomeriggi dalle 17 alle 20). Ecco il programma dell’intero cartellone comico con le date (in allegato la locandina): 18-19 ottobre Gennaro Morrone e Ugo Piastrella in “Una moglie di troppo” 1-2 Novembre Gino Rivieccio in “Stasera ci divertiamo” 8-9 Novembre Gianni Ferreri – Natalie Caldonazzo in “Una bugia tira l’altra” 22-23 Novembre Martufello in “Niente di complicato” 6-7 Dicembre Benedetto Casillo in “Comicamente Vostro”  10-11 Gennaio Luciano Capurro in “Quelli che il varietà” 14-15 Marzo Ugo Piastrella e Ciro Girardi in “Sabato, Domenica e Lunedì” 28-29 Marzo Eduardo Tartaglia, Peppe Lanzetta in “Statue Unite”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.