Ambiente: “IYCA & Friends” un cd natalizio a sostegno del “Comitato Salute e Vita” di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salute_e_vitaIl “Comitato Salute e Vita” è lieto ed orgoglioso di annunciare l’iniziativa “IYCA & Friends”a sostegno della battaglia contro l’inquinamento atmosferico a Salerno e nella Valle dell’Irno. L’iniziativa, promossa della scuola di musica californiana Irvine Young Concert Artists (IYCA) diretta dal maestro Albert Wu, prevede l’incisione di un cd di musiche natalizie dedicato ai bambini residenti nelle suddette aree. Il cd verrà registrato presso il prestigiosoEastwest Studio di Hollywood:http://www.eastweststudios.com/dove hanno inciso grandi artisti come Frank Sinatra, Rihanna, ed iRollingStones.

La registrazione, cui parteciperà anche un coro di studenti delle scuole superiori, è prevista per oggi 25 Ottobre 2014. In tale occasione, oltre al cd, verrà registrato anche un video, contenente un messaggio del compositore italiano Fabrizio Mancinelli (http://www.fabriziomancinelli.com/). Il video sarà reso disponibile sul sito del comitatohttp://www.comitatosaluteevita.it/nei prossimi giorni.
Il “Comitato Salute e Vita” esprime la propria riconoscenza a tutti i musicisti impegnati nel progetto ed in modo particolare ai maestriAlbert Wu e Carmine Ruizzo. Tale iniziativa solidale nasce infatti dal contatto che si è creato tra i musicisti di Filadelfia ed il Comitato durante il terzo festival internazionale di musica da camera svoltosi lo scorso luglio sotto la direzione artistica del maestro Ruizzo presso la sede del Comitato Salute e Vita in via dei Greci chiesa Santa Maria dei Greci, detta “LA ROTONDA DI FRATTE”. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.