Salernitana sempre più Nalini-dipendente: e ora paura per la sua caviglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Salernitana_Lecce_19_infortunio_NaliniSalernitana sempre più Nalini-dipendente. Dall’uscita dell’esterno granata per infortunio al 25′ del primo tempo della gara contro il Lecce, la luce in casa granata si è totalmente spenta. Con un Negro in calo e un Calil impalpabile (prestazione da 4 se non c’era stato il gol) e un Mendicino non al meglio la troupe di Menichini non può privarsi dell’esterno ex Vecomp Verona. Nello staff sanitario (e tecnico) granata si fanno i debiti scongiuri ma una diagnosi precisa si potrà avere soltanto domani o lunedì. Ancora gonfia la caviglia del calciatore per effettuare la risonanza magnetica, occorre attendere le canoniche 48 ore per valutare l’entità del danno subito. L’esterno salterà ovviamente la gara di Coppa Italia ed è legittimamente in fortissimo dubbio per la trasferta di Matera, per la quale resta out anche Gabionetta.

La caviglia gonfia di Nalini al momento non fa dorimre sogni tranquilli a Menichini, che sa che la sconfitta contro il Lecce getta un’ombra importante sul suo progetto tattico. Solo Nalini fino ad ora aveva occultato i limiti in attacco di una squadra che gioca senza prime punte. 

Questa mattina la squadra ha ripreso la preparazione al campo Volpe: logicamente i reduci dalla gara di ieri sera hanno effettuato esclusivamente lavoro defaticante, compresi Pezzella e Bovo che erano usciti in preda ai crampi. Per tutti gli altri torello e partitella a campo ridotto. Domani riposo per tutti, gli allenamenti riprenderanno lunedì alle ore 15:00 al Volpe a porte chiuse.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma come fate a dire che Calil sarebbe stato da 4 in pagella e Mendicino non al meglio???
    Avete visto in 10 partite qualche pallone giocabile per le punte???
    Il modulo non e’ buono. Il mister e’ scarso

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.