Salernitana: in una serata storta la nota lieta si chiama Andrea Bovo

Stampa
Salernitana_Lecce_18_BovoDoveva essere la sua serata e fino alla fine del primo tempo lo è stata: Andrea Bovo ritorna faro della Salernitana. Ottimo il lancio illuminante per Nalini dal cui cross al 5’ è nato il gol di Calil. Una prima frazione condita da lanci alla Pirlo e progressioni centrali che a stento il centrocampo salentino riusciva a contenere. Non doveva far rimpiangere Pestrin e per un tempo lo ha fatto. Nella ripresa rimane attonito alla rimonta leccese, incapace di avere il passo dei primi 45 minuti, terminando con i crampi sinonimo di una condizione fisica ancora approssimativa.

Ma ieri sera un dato positivo è emerso dalla sconfitta: quando Bovo sarà al top, un centrocampo a tre insieme a Favasuli e Pestrin potrà dare le garanzie migliori a Menichini. Volpe sembra indirizzato alla panchina dopo l’ennesima prova scialba di ieri, Castiglia non viene più “visto” mentre Giandonato è destinato a fare la comparsa. Che sia Bovo, quindi,  il secondo faro della macchina granata dopo capitan Manolo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • il calcio è in mano a 4 maneggioni che decidono della sorte di una persona. un vecchio, da anni ciuccio conclamato, viene nominato faro del centrocampo …. un giovane con mezzi tecnici superiori viene messo alla berlina…. 2 mezze punte devono giocare per forza anche senza aver fatto ritiro e allenamenti specifici (infatti poi si rompono…), perchè l’unica mezza punta che è andata in ritiro ha preso la scomunica dal papa….due seconde punte vengono travestite a turno da centravanti, perchè l’unico centravanti che è andato in ritiro è anch’egli sotto scomunica del papa …. l’unico buono (tornante) se lo fanno rompere dal gioco duro senza che nessuno dica una parolina al quel cexxo di arbitro…abbiamo un’età media da villa arzilla…ma tutto tace…che dire: contenti voi di fare i vs siparietti televisivi, io son contento ancor di più che resto a casa…posso incazzarmi un paio d’ore, ci sto male una notte…ma poi vi mando a cagare!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.