Giffoni Valle Piana: Arrestato incensurato deteneva pistola modificata e alcuni grammi di marijuana

Stampa
carabinieri_bicentenario_2014_27_autoNella giornata di ieri i Carabinieri della stazione di Giffoni Valle Pana hanno tratto in arresto un incensurato, B. DM. Appena 19enne residente a Giffoni Valle Piana (Sa).

I Carabinieri del Luogotenente VORIA che già tenevano d’occhio l’incensurato da qualche tempo, lo hanno trovato in possesso, all’esito di un’accurata perquisizione che ha interessato anche un vasto terreno nella disponibilità dell’arrestato, di una pistola semiautomatica, priva di matricola e marca, mod. 85 cal. 8mm opportunamente modificata ed in grado di esplodere cartucce cal. 7,65 completa di ventidue cartucce sette delle quali già nel caricatore; diciotto grammi di marijuana e tutto l’occorrente per il confezionamento dello stupefacente in singole dosi, come un bilancino di precisione e varie bustine di cellophane.

L’arrestato, sarà giudicato con rito direttissimo mentre l’arma sarà inviata alla Sezione Balistica del Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche per appurarne l’eventuale uso in altri episodi delittuosi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.