Valle dell’Irno: Carabinieri arrestano un pregiudicato e deferiscono un pusher

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
lampeggiante_carabinieriNell’ambito di un servizio a largo raggio espletato durante il fine settimana  nella Valle dell’Irno, i Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino (SA) hanno arrestato un pregiudicato e deferito un pusher.

In particolare, a Bracigliano (SA), personale della locale Stazione ha tratto in arresto un 51enne del luogo, in ottemperanza ad un ordine di esecuzione della pena residua di mesi sette di reclusione, emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Salerno, per i reati di furto aggravato e sottrazione o danneggiamento di cose sottoposte a sequestro commessi nel 2007. L’uomo è stato sottoposto alla detenzione domiciliare.

A Baronissi (SA), personale della locale Stazione ha deferito un disoccupato 28enne del luogo per detenzione illegale di sostanza stupefacente, in quanto, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 3 grammi di hashish, un grammo di eroina ed 80,00 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Infine, a Roccapiemonte (SA) e Mercato San Severino, personale dell’Aliquota Radiomobile ha intercettato e controllato due pregiudicati di Napoli di 24 e 25 anni, entrambi disoccupati, intenti a vendere indumenti e varia merce senza le prescritte  autorizzazioni. A loro carico sono state elevate, in collaborazione con la locale polizia municipale, sanzioni amministrative per un totale di 10.000,00 euro, mentre la merce del valore di oltre 200,00 euro è stata  sequestrata. A loro carico è stata anche inoltrata proposta alla Questura di Salerno per l’adozione del foglio di via obbligatorio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.