Angri: al via i lavori nel quartiere Alfano per la definizione del verde pubblico e del decoro urbano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Quartiere_AlfanoNella mattinata di mercoledì 29 ottobre 2014, alle ore 11:45, il Sindaco di Angri Pasquale Mauri inaugurerà i lavori in via L. Da Vinci. Il progetto che interesserà tutto il Quartiere Alfano prevede la sistemazione stradale e il rifacimento dei marciapiedi in via L. Da Vinci e la definizione del verde pubblico e del decoro urbano in tutto il rione. “Per gran parte del Quartiere Alfano si è reso necessario un intervento sulle alberature preesistenti che, per le loro caratteristiche morfologiche, avevano causato una serie di problematiche – ha dichiarato il Sindaco Mauri – Questo è il motivo per cui abbiamo dovuto procedere all’abbattimento dei pini.

Al contempo, però, abbiamo progettato un ambiente esteticamente e percettivamente più funzionale, tenendo conto del contesto e di fattori quali la sezione stradale, la presenza di servizi a rete nel sottosuolo, la vicinanza ai fabbricati e i costi di manutenzione. La rinascita del Quartiere Alfano era uno dei punti cardine del nostro programma di campagna elettorale e siamo felici e orgogliosi che sia giunto il giorno. Invito tutta la cittadinanza a partecipare domani all’inaugurazione dei lavori, per condividere con noi questo momento di gioia e di estrema importanza per il futuro del rione Alfano e di Angri”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.