Auto sbanda e si schianta contro il guardrail, un morto sulla Salerno – Reggio

Stampa
stradale_incidente_autostradaIncidente stradale mortale sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria dove una Fiat Punto è sbandata all’altezza del km 34,800 finendo contro le barriere di protezione. L’uomo che era alla guida della vettura è deceduto. Sul tratto tra Campagna ed Eboli, in direzione Salerno, è stato istituito un restringimento e il traffico in direzione nord viene deviato sulla corsia di sorpasso, facendo registrare dei rallentamenti. Sul posto al lavoro Anas, Polizia e vigili del fuoco.

Si chiamava Angelo Lordi ed aveva 50 anni, l’uomo deceduto nell’incidente stradale avvenuto sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria. Lordi abitava a San Gregorio Magno, in provincia di Salerno. La Fiat Punto sulla quale viaggiava è sbandata finendo prima contro il guard-rail di sinistra e poi su quello di destra. L’impatto è stato violento e l’uomo è morto sul colpo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • lo savete ke penso:- ? per me non era una donna:- ? qui sono gli uomi ke fanna tale fine

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.