Volley Femminile: mancata vittoria a Soccavo per la Rota Mercato San Severino

Stampa
Rota_Volley_Mercato_San_Severino_2014_3Una partita sottotono, dopo un ottimo avvio. La Rota Volley perde, per tre set a zero (25-23/25-14/25-20), la seconda partita di campionato contro la Ottavima Volley al Polifunzionale di Soccavo.  Le ragazze della società sanseverinese avevano inaugurato il campionato con un’importate vittoria casalinga contro Via Satellite, ma lo scorso sabato ha segnato una battuta d’arresto. Man mano che la partita entrava nel vivo, la squadra è scomparsa dal rettangolo di gioco, come ammette lo stesso staff tecnico. “È mancata la lucidità e le ragazze hanno cominciato a commettere molti errori, soprattutto in fase di attacco, rendendo le cose più facili alla squadra di casa.

Adesso lavoreremo sodo durante gli allenamenti della settimana e cercheremo di far in modo che questa partita ci serva come esperienza per essere più attenti sul campo e non lasciare spazio alle imprecisioni. Ovviamente e come sempre un grazie particolare per il sostegno apportato va ai nostri tifosi che ci hanno seguito a Napoli”.  Non ha funzionato la formazione scesa in campo: come sempre il capitano Orefice, opposto Loria, di banda Longobardi/Marra, centrali Forino/Graziato, libero De Maio. La Rota Volley si ferma a 3 punti, in attesa del prossimo incontro casalingo contro il Club Volley Saviano. Appuntamento, dunque, per il 01 Novembre ore 19.00 presso il Palazzetto dello Sport di Mercato San Severino.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.