Castellabate, al via i lavori per il nuovo punto Informagiovani a Santa Maria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

castellabate-e1364305265927Sono iniziati martedì 29 ottobre 2014 i lavori di adeguamento della nuova sede del Punto Informagiovani, in via Pagliarola a Santa Maria di Castellabate. Il progetto definitivo-esecutivo è stato approvato dalla Giunta comunale con delibera n. 178 del 25 settembre scorso. Il locale, di proprietà del Comune, sarà reso più funzionale alla nuova destinazione d’uso grazie a questo intervento di ristrutturazione che ha un importo complessivo di 26.433 euro di cui oltre 21mila per lavori. L’immobile sarà dotato di attrezzature informatiche fornite dalla Regione Campania e già in possesso del Comune.

«La ristrutturazione di questi locali come nuova sede del Punto Informagiovani consentirà a tutti i ragazzi del nostro territorio di poter accedere a servizi d’informazione, formazione ed orientamento senza aggravi economici– spiega il sindaco Costabile Spinelli – Questo sportello, incluso nella rete Informagiovani della Provincia di Salerno, rappresenterà un punto d’incontro soprattutto per i giovani tra i 14 e i 35 anni, che in continuità con le attività svolte nella precedente struttura potranno sviluppare un proficuo confronto e programmare iniziative di proprio interesse. Come Amministrazione crediamo molto nel protagonismo giovanile e per questo abbiamo scelto di investire risorse comunali per realizzare interventi mirati. I frutti, attraverso il consigliere delegato Carlo Montone, si vedono nell’entusiasmo e nella capacità messe in campo anche dal nuovo Forum giovanile, con cui mi complimento per l’intenso programma di attività che sta realizzando».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.