Scurezza a Pontecagnano: il Sindaco ringrazia il Prefetto e le forze di Polizia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ernesto_sicaAlle rassicurazioni del Prefetto Gerarda Maria Pantalone sono seguiti ampi e immediati riscontri. Grazie all’attività di monitoraggio subito attuata, Pontecagnano Faiano è una Città ancora più sicura, proprio come avevamo chiesto. Adesso bisogna andare avanti in questa direzione”. E’ quanto afferma il Sindaco Ernesto Sica in riferimento all’azione capillare delle forze di polizia impegnate nelle ultime ore, di concerto con la Polizia Munucipale, in azioni di controllo in ogni area del territorio comunale.

“E’ una presenza forte, visibile e costante – aggiunge il Primo Cittadino – che garantisce serenità a tutti i cittadini. L’attività di monitoraggio è finalizzata a prevenire e contrastare ogni fenomeno di microcriminalità con interventi mirati, in particolare, nelle  zone a rischio come la litoranea. Sono estremamente soddisfatto per la risposta immediata e intendo ringraziare ancora una volta il Prefetto di Salerno per aver confermato grande attenzione verso la nostra Città e rivolgo un plauso sentito a tutte le forze di Polizia per l’impegno e lo spirito di servizio con i quali stanno concretizzando un’operazione fondamentale che ha già prodotto importanti risultati. Adesso bisogna andare avanti in questa direzione, con determinazione e collaborazione, perché la sicurezza della nostra comunità viene prima di tutto e Pontecagnano Faiano deve restare un’isola felice”.

L’attività di monitoraggio sul territorio era stata annunciata dal Prefetto nei giorni scorsi nel corso della riunione tecnica di coordinamento con i responsabili provinciali delle forze di polizia a Salerno alla presenza del Sindaco Ernesto Sica che aveva richiesto un confronto su ordine e sicurezza finalizzato al rafforzamento delle misure di vigilanza e, in particolare, al contrasto dei fenomeni di microcriminalità sul territorio comunale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.