Il porto commerciale di Salerno sempre più punto strategico del Mezzogiorno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Porto_di_SalernoL’Amministratore Delegato di Hapag-Lloyd (Italy) Dr. Torsten Nolting ed il Presidente di Salerno Container Terminal Cav. Lav. Agostino Gallozzi nell’ambito della sempre più proficua partnership in atto da circa venti anni – domani, giovedì 30 Ottobre 2014, alle ore 19.30 nei locali del Lloyds Baia Hotel in Vietri sul Mare (Salerno) – illustreranno i servizi e i vantaggi operativi offerti dalla Linea e dal porto di Salerno agli esportatori, importatori e spedizionieri del Mezzogiorno e del Centro Italia.

Sarà l’occasione per evidenziare le caratteristiche dei servizi della Linea, presentarne il management ed anche descrivere le crescenti potenzialità offerte dal porto commerciale e da Salerno Container Terminal SpA.

La Hapag Lloyd, global carrier con sede ad Amburgo guarda con estrema attenzione allo scalo salernitano, anche nella prospettiva di ulteriori politiche di espansione dei propri traffici nel Mezzogiorno d’Italia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.