Salerno, Azienda ospedaliera Ruggi: “Borsa di studio per psicologo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ospedale_salerno_ruggiMentre la sanità pubblica è costretta a tagliare i servizi, il volontariato decide di offrire il suo aiuto in maniera concreta, professionale ed immediata.

L’Azienda Ospedaliera Universitaria di Salerno “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” grazie alla donazione dell’associazione di Volontariato Moto Perpetuo onlus  indice un bando per assegnazione di una borsa di studio per n°1 psicologo che sarà impegnato sia nell’affiancare e supportare le attività mediche dell’ambulatorio Parkinson dell’Ospedale di Salerno e sia nel coordinare gli incontri mensili dei gruppi di “auto aiuto” dell’associazione stessa.

Il bando, con scadenza il giorno 11 novembre 2014, può essere scaricato da questo link.

http://www.sangiovannieruggi.it/albopretorio (digitando 952 nel campo numero e quindi cliccando su ricerca).

Per maggiori informazioni si può inviare email all’indirizzo: info.motoperpetuo@gmail.com

 

Motoperpetuo onlus

MotoPerpetuo è a Salerno, l’associazione di volontariato di riferimento per le persone affette da  Parkinson.  Attiva dal 2005, offre informazioni a tutti i soggetti che gravitano intorno alle malattie di Parkinson e Alzheimer, organizza incontri mensili ed eventi formativi, distribuisce un bollettino di informazione ed è presente sul web con un sito dedicato, un forum ed una mailing list.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.