Tifosi: tanti sfottò ma nessun problema di ordine pubblico – [FOTO]

Stampa
Salernitana_Messina_tifosi_ospitiTifo acceso sugli spalti con cori e sfottò da entrambe le parti ma fortunatamente nessun problema di ordine pubblico. Sotto l’aspetto sicurezza dentro e fuori dallo stadio, è filato tutto liscio per il match di Coppa Italia tra Salernitana e Messina. Circa una cinquantina i supporters peloritani giunti all’Arechi e stipati nel settore “Ospiti della “Curva Nord”. Un migliaio quelli granata che hanno occupato la Curva Sud. Era state predisposte comunque misure di sicurezza importanti da parte delle forze dell’ordine per via del monito dell’Osservatorio che aveva indicato l’incontro tra le gare a rischio visti i rapporti non proprio idilliaci tra le due tifoserie.

Salernitana_Messina_tifosi_ospiti_arrivo_Polizia Salernitana_Messina_tifosi_ospiti_arrivo_Polizia_2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’ARRIVO DEI TIFOSI DEL MESSINA A SALERNO

 

 

 

 

 

 

 

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Forse è addirittura superfluo intervenire in questo forum, ma mi pongo una domanda: 50 messinesi che ci fanno a Salerno per una partita del genere di mercoledì? Non hanno altro da fare, non hanno lavoro, ma hanno 50 euro da spendere?
    O le trasferte sono obbligate per mobilitare gli agenti di polizia, etc,etc,etc……?
    Mi domando, non è meglio vietare trasferte per la spending review?
    Pe sparagnà…. anche questi soldi statali…visto che non ci stanno?

  • X bravo: x fortuna in Italia nonostante le leggi repressive c’è ancora chi cerca di portare avanti un ideale che ha x principio l’amicizia e l’aggregazione e sostegno alla squadra della propria cittaà…onore ai 50 messinesi

  • Ma quale IDEALE IN QUESTO CASO !
    Il mercoledi o si lavora o si studia, non si ha il tempo libero per una partita di allenamento a 500 km.
    Vale per i messinesi e per tutti gli altri, non siamo ridicoli.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.