Defaticante per i granata impegnati in Coppa. Tattica e partita per il gruppo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Salernitana_Messina_coppa_italia_5Sono ripresi questo pomeriggio al campo “Volpe” gli allenamenti della Salernitana. I granata impegnati nel match di ieri contro il Messina hanno svolto lavoro defaticante mentre il resto del gruppo ha effettuato un lavoro tattico e terminato la seduta con una sgambatura contro la formazione Berretti. Andrea Nalini ha svolto lavoro atletico differenziato. Denilson Gabionetta si è sottoposto a seduta fisioterapica.

 Gli allenamenti per gli uomini di mister Menichini riprenderanno domani alle ore 15:00 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Doppio compleanno in casa granata. Spengono le candeline Manolo Pestrin ed il dottor Italo Leo.

Manolo Pestrin, nato il 30 Ottobre del 1978, spegne oggi 36 candeline. Il dott. Italo Leo, medico sociale granata, nato il 30 Ottobre del 1975, spegne oggi 39 candeline.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.