La Hippo mobilita il mondo del basket per il piccolo Armandino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

hippo_armandinoTutti con Armandino. Anche il mondo del basket non può restare insensibile di fronte alla mobilitazione che si è creata per sostenere il piccolo leoncino del Carmine e la Hippo Basket Salerno nel suo piccolo cercherà di fare il possibile.

La società del presidente Ciro Bisogno ha predisposto un salvadanaio nel quale si potranno depositare le offerte in favore della famiglia del bimbo salernitano, che sta combattendo una terribile battaglia contro un brutto male.

Il salvadanaio sarà presente in tutte le gare casalinghe che la Hippo Basket disputerà al Centro Sportivo Terzo Tempo, ma verrà portato dalla dirigenza granata anche in occasione delle partite esterne dei salernitani, così da coinvolgere anche le altre squadre del girone B del campionato di Promozione.

“La storia di Armandino ci ha conquistati – svela il presidente Ciro Bisogno -, questo cucciolo di uomo sta conducendo una battaglia molto più grande di lui, ma lo fa col sorriso e dimostrando un’impareggiabile voglia di vivere. Armandino ha bisogno di cure e per questo sarà costretto a vivere a Roma ancora per diversi mesi, motivo per cui la famiglia avrà bisogno di sostegno. Non si può rimanere insensibili di fronte ad una vicenda del genere.

Noi come Hippo ci siamo mossi, ma siamo convinti che più in generale il mondo della pallacanestro campana possa fare tanto. I ragazzi dell’Olimpia Capri, con i quali ci vedremo domenica in occasione della gara della terza giornata del torneo di Promozione, ci hanno fatto sapere che intendono fornire il loro contributo. E sono sicuro che anche tutte le altre squadre del girone faranno altrettanto, mossi da sentimenti sinceri. Saranno donazioni fatte col cuore”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.