Pontecagnano, viabilità e irreggimentazione della acque meteoriche: l’allarme del Pd

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pontecagnanoIl Pd, ancora una volta tramite interrogazione scritta, ritorna sul tema della prevenzione in vista della stagione delle piogge.

In un documento recante data odierna, i cinque consiglieri di opposizione, infatti, sollecitano i vertici del Comune di Pontecagnano Faiano a verificare, e dunque intervenire, sulla viabilità e sull’irregimentazione delle acque superficiali e meteoriche.

Gli autori della nota evidenziano, in particolare, le criticità e la pericolosità delle seguenti zone: Via Montefeltro, Via dello Statuto, Via Pompei, Via Sandro Pertini, Via Trento, Via Irno, Via Mare Adriatico e buona parte della litoranea Magazzeno.

Solo pochi giorni fa gli esponenti del Partito Democratico avevano chiesto agli organi di competenza di attuare quanto prima i dovuti interventi di prevenzione e manutenzione dell’alveo del fiume picentino e del torrente Asa.

Questo il commento del capogruppo in consiglio comunale Giuseppe Lanzara:

“Con periodicità e con consapevolezza, stiamo portando avanti una battaglia indispensabile per salvaguardare l’incolumità e l’economia di questa comunità. E’ bene che chi ha ricevuto il nostro esposto ne faccia tesoro e ne consideri l’attuazione un dovere verso tutti. Guardiamo alle tragedie che continuamente si verificano nel nostro Paese come un motivo in più per darci da fare: se qualcuno non ne ha voglia se ne torni pure a casa, ma non metta più a rischio il futuro di questa città”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.