Arechi Rugby: i Dragoni ospitano il Cus Molise

Stampa
Arechi_Rugby_azioneGrande attesa in casa Arechi Rugby per l’incontro di domenica, che vedrà i Dragoni impegnati tra le mura amiche del “Vestuti” contro il CUS Molise, con drop d’inizio previsto per le ore 14.30. Finamore e compagni avranno la possibilità di confrontarsi contro l’unica squadra molisana presente nel girone 2 di serie C, che vede attualmente l’Arechi Rugby in testa alla graduatoria a punteggio pieno. Alla vigilia dell’incontro il vicepresidente Luca Lambiase ha voluto parlare dei prossimi avversari: “Ci apprestiamo ad affrontare una squadra che non conosciamo, ma che sulla carta può sicuramente creare qualche problema ai ragazzi. Dovremo tenere alta la concentrazione nel pieno rispetto degli avversari, puntando ai 5 punti come sempre in virtù di un grande progetto che ci vede per il secondo anno di seguito assoluti protagonisti”.

La domenica di sport targata Arechi Rugby avrà inizio già alle ore 10.30 con la formazione giovanile under 16 che, tra le mura amiche del “Vestuti”, affronterà l’Amatori Rugby Torre del Greco. “L’Amatori Torre è da anni ai vertici con i settori giovanili – ha affermato l’allenatore dei piccoli Dragoni, Generoso Falivene – ma i miei ragazzi hanno sicuramente intenzione di giocare al 110% contro un avversario così importante. Sono convinto che il risultato sarà positivo per l’ulteriore e costante crescita del gruppo a mia disposizione”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.