Boom di presenze all’Associazione Bruno Zevi alla festa di Halloween

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
rione_zeviBoom di presenze nella serata di ieri in via Eliodoro Lombardi, presso l’Associazione socioculturale e dilettantistica  Bruno Zevi di Salerno. La festa organizzata in occasione di Halloween ha trovato il consenso di numerosissime persone. Travestimenti, balli e animazione hanno travolto il Rione Zevi, grazie anche all’entusiasmo e alla bravura di coloro che hanno vivacizzato con il proprio talento la serata.

La complessa e articolata attività dell’associazione, operante sul territorio, ha saputo cogliere anche in questa occasione goliardica, il vero significato della festa, favorendo il divertimento di grandi e piccini.

“Un’importante momento per far sentire ancora una volta la presenza della nostra Associazione sul territorio e la dedizione di quanti quotidianamente si impegnano per rendere speciali le diverse festività. Halloween ha reso possibile un incontro di diverse generazioni, attraverso un intrattenimento a 360° gradi che ha fatto trascorrere delle ore in allegria in un momento storico che non ci permette di sorridere quotidianamente”, ha così dichiarato il Presidente dell’Associazione B.Zevi Aldo Romano.

“L’Associazione Zevi , vuole essere, infatti, un punto di riferimento, – prosegue il Vicepresidente Luigi Della Roccanon soltanto nelle festività ma nella quotidianità, quando le luci si spengono e ciascuno deve affrontare le diverse problematiche, da qui le tante iniziative ed il sostegno che noi poniamo come obiettivo del nostro lavoro”.

 

L’Associazione Socio-Culturale Sportiva Dilettantistica “BRUNO ZEVI” è nata il 18 Agosto 2009 al fine di promuovere gli interessi sociali e culturali della cittadinanza, con particolare riferimento alle problematiche del quartiere Zevi, meglio conosciuto come Ciampa di Cavallo, situato tra i rioni Torrione, Pastena, S. Margherita nel Comune di Salerno. Si avvale della collaborazione di cittadini, desiderosi di vivere il quartiere ed intenzionati a scoprire tutte le proposte e iniziative e prendervi parte. L’Associazione è attualmente costituita oltre che dal gruppo dei soci fondatori, da un nutrito collettivo di lavoro nel quale è notevole la presenza di giovani e giovanissimi.

 

Per maggiori  informazioni e naturalmente per le iscrizioni è possibile recarsi presso la sede dell’Associazione oppure visitare il sito: http://www.zevisalerno.it/attivita-e-corsi-dellassociazione-bruno-zevi/

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.