Fabiani:”Mendo in osservazione due giorni, lo rivogliamo presto in campo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Matera_Salernitana_24_FabianiE’ il primo ad arrivare ai microfoni dei cronisti il direttore sportivo Fabiani che subito illustra le condizioni di Mendo: “Mendicino si è ripreso – ha detto Fabiani – è stato sottoposto ad una Tac. Non ha avuto nessun arresto cardiaco. Dovrà rimanere in osservazione due giorni, tutti gli accertamenti sono stati fatti che hanno escluso la gravità della cosa. Non mi va di parlare del ritardo dell’ambulanza sono cose che non debbono accadere. I ragazzi hanno accusato il colpo ma poi hanno reagito.

I compagni non possono visitarlo in ospedale è andato solo Tuia a portare gli effetti personali del giocatore. Ora stanno arrivando i genitori ai quali abbiamo prenotato una camera di albergo qui a Matera per stare vicino al loro figlio che attendiamo presto al rientro a Salerno. Vittoria bella ma che passa in secondo piano, perché la cosa importante era la condizione di Mendo.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.