Mercato S.Severino: il 4 novembre la rassegna “Sulle note blues crossover e Jazz”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
jazzMartedì 4 novembre alle 11 verrà presentata la stagione teatrale 2014/2015 della Fondazione Teatro di Mercato S. Severino. Anche quest’anno verrà proposto un cartellone ricco con otto spettacoli interessanti ed originali. Alla presentazione interverranno l’Assessore alle Politiche Culturali, Assunta Alfano; il Presidente della Fondazione Teatro, Giovanni Basile; ed i Consiglieri, maestro Anna Cardaropoli e Antonio Leone; il direttore artistico della rassegna “Sulle note Blues Crossover & Jazz”, Gaetano Basile.

La stagione teatrale 2014/2015 apre i battenti il 20 dicembre Mariano Rigillo in “Napoli nella tempesta” con la regia di Bruno Garofalo; il 4 dicembre “L’opera da tre soldi”, liberamente tratto da Bertola Brecht e Kurt Weill diretto da Franco Alfano e Elena Scardino; il 22 gennaio Sergio Assisi e Bianca Guaccero in “Oggi sto da dio” con la regia di Mauro Mandolini; il 29 gennaio l’Orchestra Teatro Città di Mercato S. Severino presenta “Movie fantasy”, diretta dal maestro Gennaro Cappabianca; il 5 febbraio “Sogno di una notte incantata” di Peppe Barra e Fabrizio Bancale con la regia di Fabrizio Bancale; il 26 febbraio Benedetto Casillo in “Miseria e nobiltà” con tre atti di Eduardo Scarpetta; il 5 marzo il comico Carmine Faraco in “Pecchè?”; la rassegna si conclude il 24 marzo con lo spettacolo “La stranissima coppia” di Diego Ruiz e interpretato da Milena Miconi e Diego Ruiz.

Per quanto riguarda la rassegna “Sulle note Blues Crossover & Jazz”, diretta da Gaetano Basile, si inaugura il 6 novembre con lo spettacolo di Antonio Onorato & Massimo De Divitiis in Crossover; il 27 novembre ci saranno Lino Muoio & The Old Time Pickers in “Progetto mandolin blues”; l’11 dicembre i protagonisti saranno i Deidda brothers and friends; il 19 febbraio “L’insolito trio” con Dianaerika Lettieri, Salvatore Lorello e Alberto Della Monica; il 13 marzo ci sarà il gruppo Miss T & The Mad Tubes; la rassegna si conclude il 19 marzo con Louis Armstrong Band e la Banda Dixieland.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.