Sicurezza a Salerno, De Luca, “Massimo sforzo per garantire serenità famiglie”

Stampa
Sottopasso_Lungoirno_Via_Vinciprova_17_DE_LUCA“Il problema della sicurezza per noi è sempre stato un nodo cruciale sul quale poniamo massima attenzione per dare serenità alle famiglie. A volte ci sentiamo soli in questa battaglia con la Polizia Municipale che si presta anche impropriamente a compiti che non gli competono come quello dell’ordine pubblico. Il Paese purtroppo è in crisi ed abbiamo sempre meno fondi e risorse anche per le forze dell’ordine. Nonostante queste difficoltà faremo l’impossibile per salvaguardare la serenità di vita dei nostri concittadini”.

Sono queste le dichiarazioni rilasciate dal Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca che, a margine della presentazione del nuovo Parco urbano di Via Panoramica, analizza gli ultimi episodi di violenza che hanno interessato la città di Salerno soprattutto nel fine settimana. De Luca ha poi aggiunto: “Mi è stata un’alta situazione di degrado con un accampamento di varia umanità sotto la rampa della tangenziale di Fratte con gente che butta rifiuti anche nel fiume. Vedremo di intervenire anche lì ma diventa sempre più un calvario, un lavoro massacrante”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma finiscila di dire cavolate. Ma sei stato al cimitero nella settimana antecedente il 2 Novembre? Sai da chi era gestita la viabilità ed i parcheggi? Dai posteggiatori abusivi. La non ci vai? Preferisci far identificare poveri inoffensivi barboni? Anche questo è giusto ma non essere forte con i deboli e debole con i forti. Se non hai fondi perchè continui a fare le luci d’artista ed il concerto di fine anno? Forse per farti campagna elettorale a spese dei salernitani che devono anche sopportarne tutti i disagi? Infatti non hai uno straccio di manager decente che sappia gestire tali problematiche. Liberaci dalla tua presenza al più presto per favore

  • SINDACO VORRESTI VENIRE A FARTI UN GIRO IN MOTO CON UN BEL CASCO PER NON FARTI RICONOSCERE ? TI FAREI VEDERE COME OPERANO LE FORZE DI POLIZIA, A INIZIARE DA QUELLA URBANA…………

  • SINDACO VEDI QUANTI VERBALI SI SOSTA VIETATA O INTERVENTI NEI CONFRONTI DI VENDITORI AMBULANTI E PARCHEGGIATORI ABUSIVI,,,,,,SE SONO PRESENTI QUOTIDIANAMENTE OUNQUE, CI SI ASPETTA CHE QUOTIDIANAMENTE CI SIANO VERBALI E SEQUESTRI……VERIFICA X FAVORE E POI PARLIAMO DI SICUREZZA A SALERNO……

  • INTORNO DOVE ANITA LUI SI E’ FATTO ISTALLARE OTTO TELECAMERE IN VIA ANZALONE ZONA CARMINE. SI VEDE CHE LA PAURA FA 90 !!!!!

  • questi che commentano sempre contro De Luca non solo sono dementi ma anche ignoranti che non sanno scrivere…andate un po’ a ripetizione dai vostri amici negri rom e rumeni che forse vi possono imparare qualcosa….sputate nel piatto che mangiate e vi lamentate del superfluo…ci dovrebbero essere centinaia di De Luca…l’unico neo forse e che mantiene a sbafo tutti i presidenti e i consiglieri delle partecipate…ecco,quelli dovrebbero andare un po’ a zappare o occuparsi di altro,visto che hanno mangiato gia’ troppo!!!!

  • Appena trovano uno ”sfogatoio” devono compensare le loro frustrazioni ventennali. Dobbiamo capirli e volergli bene.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.