Cava de’ Tirreni: Contributo alloggiativo anno 2014, 7 novembre il termine ultimo per consegnare il modulo di domanda

Stampa
Cava_de_Tirreni_ComuneL’assessore alle Politiche Sociali e Famiglia, Vincenzo Lamberti, ricorda alla cittadinanza che le domande di partecipazione per il bando “Contributo alloggiativo anno 2014” devono essere presentate presso l’ufficio URP del Comune entro e non oltre le ore 12:00 del 7 novembre 2014 oppure spedite a mezzo raccomandata AR entro il termine perentorio del 7 novembre 2014.

In bando è finalizzato ad offrire un sostegno ai cittadini che, per l’anno 2014, usufruiscono di appartamenti in locazione. Il sostegno viene garantito dal Comune di Cava de’ Tirreni attraverso un finanziamento della Regione Campania. Possono partecipare al bando tutti i cittadini residenti nel Comune di Cava de’ Tirreni che non siano proprietari o usufruttuari di altri appartamenti, adeguati alle esigenze del nucleo familiare, nel territorio della provincia di Salerno.

E’ necessario essere titolari, per l’anno 2014, di un contratto di locazione relativo ad un immobile ubicato sul territorio comunale che non sia di edilizia residenziale pubblica.

Requisiti economici e contributivi:

  • Fascia A) – Indicatore della Situazione Economica (ISE) non superiore a euro 12.881,18 (con un’incidenza del canone maggiore o uguale al 14%) – contributo max euro 1.500,00;
  •  Fascia B) – Indicatore della Situazione Economica (ISE) non superiore a euro 18.000,00 (con un’incidenza del canone maggiore o uguale al 24%) – contributo max euro 1.350,00.

Una percentuale pari al 75% delle risorse assegnae è destinata ai concorrenti della fascia A; la restante quota del 25% è destinata ai concorrenti della fascia B.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.