Luci d’artista: Sommese, De Luca continua a sbagliare 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sommese con il Sindaco De Luca
Sommese con il Sindaco De Luca

“De Luca continua a sbagliare. Mistificare i fatti con parole è un esercizio che non mi appassiona. Le parole confondono, i fatti convincono. E credo che ancora una volta De Luca non abbia applicato questo schema.” Così l’assessore al Turismo Pasquale Sommese al sindaco di Salerno. “I fatti confermano che la provincia di Salerno, grazie alla qualità dei progetti presentati, ha ottenuto la quota maggiore di finanziamenti. Tra questi, il Premio Charlot, convinti della grande importanza dell’iniziativa. Come avremmo finanziato >Luci d’Artista>, se il comune avesse partecipato al bando. “Non crediamo si possa parlare di truffe e clientela politica”, conclude Sommese.

(ANSA)
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Sommese sei un grande bugiardo perchè sai bene che il comune di Salerno ha fatto ben tre richieste di finanziamento per l’evento e come al solito la Regione, così come per altre cose, (vedi Metropolitana) boicotta continuamente la città di Salerno. Dici solo palle, così come fa il tuo amico Caldoro quando sostiene di aver appaniato i debiti della Sanità e addirittura di essere in attivo e poi ci fa pagare le prestazioni sanitarie già da ottobre: Ma ci credete tutti fessi!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.