Fisciano: Pubblicato sull’Albo Pretorio del sito l’adeguamento al Regolamento del Forum dei Giovani di Fisciano

Stampa
Comune_di_FiscianoSul sito istituzionale del Comune di Fisciano, nella sezione dell’Albo Pretorio, è pubblicato l’adeguamento al regolamento del Forum dei Giovani di Fisciano. Il Regolamento è stato inizialmente approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 3 del 15.03.2004 e, successivamente, modificato con delibere di Giunta Comunale n. 156 del 05.08.2005, n. 35 del 18.04.2007, n. 165 del 7/12/2007 e adeguato con delibera di Consiglio Comunale n. 27 del 27/05/2010, entrambe esecutive.

Il Regolamento di disciplina del Forum dei Giovani per la partecipazione giovanile, in attuazione della Carta Europea della Partecipazione dei Giovani alla vita comunale e regionale, del ” Libro Bianco della Commissione Europea della Europea: un nuovo impulso per la gioventù europea” e della Risoluzione del Consiglio d’Europa del 25 novembre 2003 presenta obiettivi comuni sulla partecipazione e informazione dei giovani alla vita istituzionale degli enti locali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.