Basket: il Delta Salenro vince in scioltezza con Cercola e resta in testa alla classifica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_Delta_Salerno_AntonucciIl Delta Basket Salerno fa suo il match con la Pallacanestro Cercola (84-66) e continua a veleggiare in testa alla classifica in compagnia di Benevento. I salernitani cari al presidente Pierri collezionano la quinta vittoria in sei giornate di campionato e si confermano in ottima forma. La gara contro Cercola è rimasta in equilibrio solo nel primo parziale, poi il Delta ha accelerato ed ha preso il largo conquistando altri due punti preziosi senza particolari affanni. In avvio coach Caccavo schiera Antonucci, Iannicelli, Dragoni, Mbaye e Senatore in quintetto.

La prima frazione si conclude con i salernitani avanti di misura (19-17), ma è nella seconda che la squadra bluarancio sale di colpi e comincia a scavare un divario che si rivelerà incolmabile. Grazie a delle buone percentuali al tiro i padroni di casa allungano ed all’intervallo lungo il punteggio è 44-32. Coach Caccavo fa ruotare tutti gli effettivi ed ha buone risposte anche dalla sua panchina. Il Delta gioca in scioltezza e non incontra più ostacoli sul suo cammino. 73-46 alla sirena della terza frazione per i salernitani e così nell’ultima frazione è pura accademia. Finisce 84-66 per il Delta che si prepara a difendere il suo primato in classifica nel match di domenica 16 novembre sul campo del fanalino di coda Montediprocid.

Delta – Pall. Cercola

(19-17, 44-32, 73-46)

Delta: Antonucci 19, Capaccio 4,  Dragoni 9, Iannicelli 10, Sammartino 3, Di Somma 3,  Dozic 7, D’Argenio 10, Senatore 13, Mbaye 6, Vitale Coach: Caccavo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.