Ginnastica: la  Poseidon Salerno nell’elite della ginnastica ritmica

Stampa
Ginnastica_Salerno_AttardiSi è svolta domenica sera al Pala Livatino di Acicastello (CT) la Finale Interregionale Sud di Serie B di Ginnastica Ritmica nella quale la Poseidon Salerno ha conquistato il passaporto per la Finale Nazionale in programma ad Arezzo il 30 novembre p.v. La compagine granata guidata da Daniela Rinaldi, priva delle veterane Vania Santoro e Federica Pascarella e composta da Sara Iannicella, Berenice Attardi (nella foto), Arianna Solfino e Flaminia Bove, è giunta sul 2° gradino del podio con punti 72,10 alle spalle della Iris di Giovinazzo con punti.

73.70 guadagnando così la Finale in terra toscana riservata alle prime tre squadre classificate. A fine mese ad Arezzo si riunirà l’elite della Ginnastica Ritmica italiana, infatti  congiuntamente alla Finale di Serie B si disputerà la 4à e decisiva prova dei campionati nazionali di Serie A1 e A2 per l’assegnazione degli scudetti tricolori 2014. Da segnalare nella trasferta siciliana il 6° posto ottenuto dalla Ginnastica Sorrento di Pia Cuomo che ha totalizzato punti 65.10 con Lorenza Gargiulo, Elena Chiavazzo, Maria Novella Iaccarino e Taya Coppola. 12° posto, poi, per la Juvenilia Cava dè Tirreni di Raffaela Cammarota (p. 59,55), mentre l’Anfra Sport Quarto di Marina Cuccurullo ha chiuso la classifica al 14° posto con 53,70. Appuntamento ad Arezzo, in bocca al lupo alla Poseidon.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.