Trasporti: stipulato contratto di servizio tra la Provincia e il Cstp

Stampa
Pullman_Università_studenti_CSTP E’ stato stipulato tra la Provincia di Salerno, rappresentata dal Presidente, Dr. Canfora Giuseppe, e dal Dr. Domenico Ranesi, , Dirigente
del Settore Trasporti e Autoscuole, e la CSTP AZIENDA DELLA MOBILITA’ S.P.A., rappresentata dal Prof. Ing. Raimondo Pasquino, rappresentante legale e Commissario Straordinario, e dall’ Ing. Antonio Barbarino, rappresentante legale e Gestore dei Trasporti, il contratto di servizio relativo al biennio 2014/2015.

Il contratto di servizio, in piena aderenza con i principi del piano biennale di ricapitalizzazione aziendale, contempla un’offerta di servizi, extraurbani e urbani, per

L’ambito di esecuzione dei servizi ricomprende i servizi urbani di Pontecagnano Faiano, Pellezzano, Baronissi, Fisciano, Mercato S. Severino, Vietri sul Mare, Cava de’ Tirreni, Sarno Angri, Scafati, Serre ed Olevano Sul Tusciano, per complessivi 825.986,00 kmbus/annui.In sede di stipula del contratto l’Ente Provincia e l’Azienda hanno programmato, peraltro, un approfondimento degli aspetti di erogazione dei servizi, indirizzato alla ulteriore integrazione ed ottimizzazione dell’offerta di mobilità provinciale, anche mediante il ricorso a specifiche sinergie con il Dipartimento di Ingegneria Civile/UNISA ed, in generale, con l’Università di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.