Trasporti: stipulato contratto di servizio tra la Provincia e il Cstp

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pullman_Università_studenti_CSTP E’ stato stipulato tra la Provincia di Salerno, rappresentata dal Presidente, Dr. Canfora Giuseppe, e dal Dr. Domenico Ranesi, , Dirigente
del Settore Trasporti e Autoscuole, e la CSTP AZIENDA DELLA MOBILITA’ S.P.A., rappresentata dal Prof. Ing. Raimondo Pasquino, rappresentante legale e Commissario Straordinario, e dall’ Ing. Antonio Barbarino, rappresentante legale e Gestore dei Trasporti, il contratto di servizio relativo al biennio 2014/2015.

Il contratto di servizio, in piena aderenza con i principi del piano biennale di ricapitalizzazione aziendale, contempla un’offerta di servizi, extraurbani e urbani, per

L’ambito di esecuzione dei servizi ricomprende i servizi urbani di Pontecagnano Faiano, Pellezzano, Baronissi, Fisciano, Mercato S. Severino, Vietri sul Mare, Cava de’ Tirreni, Sarno Angri, Scafati, Serre ed Olevano Sul Tusciano, per complessivi 825.986,00 kmbus/annui.In sede di stipula del contratto l’Ente Provincia e l’Azienda hanno programmato, peraltro, un approfondimento degli aspetti di erogazione dei servizi, indirizzato alla ulteriore integrazione ed ottimizzazione dell’offerta di mobilità provinciale, anche mediante il ricorso a specifiche sinergie con il Dipartimento di Ingegneria Civile/UNISA ed, in generale, con l’Università di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.