M5S Salerno; convegno sul governo del territorio: Regione, provincia e comune “chi fa cosa?”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
m5s_parlamentari_grilliniPoteri, funzionamento, responsabilità, trasparenza e meritocrazia nelle pubbliche amministrazioni: domani, venerdì  14 novembre,  dalle 17,30 il Movimento terrà un incontro pubblico sulla riforma del Titolo V della Costituzione, presso il Cinema Teatro San Demetrio in via Dalmazia a Salerno, organizzato dal Meetup Amici di Beppe Grillo. Scopo della manifestazione è di far luce sulle competenze e le responsabilità degli enti locali che determinano ogni giorno, con le proprie decisione, la qualità della vita dei cittadini e gli standard sociali. Sul tema relazionerà il prof. Giuseppe Di Genio, Ordinario di Diritto Costituzionale presso l’Università degli studi di Salerno  e Presidente del Gruppo di studi sugli usi civici e i demani nell’Italia Meridionale.

Durante la serata verranno analizzate le proposte sviluppate dal Movimento per contrastare i malfunzionamenti del sistema delle pubbliche amministrazione, ponendo al centro trasparenza e meritocrazia, elementi indispensabili per restituire al cittadino la fiducia nei confronti degli organi di governo locale.

Interverranno i portavoce del Movimento 5 Stelle Silvia Giordano, Angelo Tofalo, Mimmo Pisano ed Andrea Cioffi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. l’unico “merito” del M5S è stato quello di mandare in Parlamento di tutto di più…. BLOB!!!!

  2. Se avete idee e proposte noi di M5S siamo ben lieti di ascoltare e proporre. Voi cosa proponete? Attivista di M5S.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.