Scappa dopo aver provocato incidente, arrestato rumeno ubriaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
incidente_stradale_notte_ambulanza_4Nella nottata i militari della compagnia di Sala Consilina hanno tratto in arresto L.M., 26enne rumeno residente a Sala Consilina. L’uomo, poco dopo la mezzanotte, dopo avere tamponato una macchina occupata da 5 persone, di cui tre ragazzi minorenni, ha abbandonato il suo mezzo e si e’ dato alla fuga. Gli uomini del nor e della locale stazione, dopo serrate ricerche, hanno rintracciato il 26enne presso la sua abitazione. Sottoposto ad accertamento etilometrico il rumeno e’ risultato positivo al tasso alcolemico con un valore superiore ad 1 g/l. Tra l’altro è risulato viaggiare a bordo di un’auto sprovvista di copertura assicurativa e senza aver mai conseguito la patente di guida.

Inoltre il ragazzo dovrà rispondere del reato di evasione in quanto era sottoposto alla misura della detenzione domiciliare con l’obbligo di non uscire dalla propria abitazione. Le vittime hanno invece riportato contusioni giudicate guaribili entro un massimo di 6 giorni. l’arrestato è stato associato in regime di arresti domiciliari presso la sua abitazione, a disposizione dell’autorità giudiziaria di Lagonegro.

A SANZA ARRESTATO 47ENNE PER GUIDA IN STATO D’EBBREZZA. Nel pomeriggio di ieri i militari della compagnia di Sala Consilina hanno deferito in stato di Libertà un 47enne di Sanza, resosi responsabile del reato di guida in stato di ebbrezza. L’uomo, infatti, dopo essere stato coinvolto, in Buonabitacolo,  in un sinistro stradale senza feriti, sottoposto ad accertamento etilometrico da parte dei militari della locale stazione,  e’ risultato positivo con un tasso alcolemico superiore ai 2 grammi per litro.La patente di guida e’stata ritirata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.