Sequestrati 1600 litri di olio e 15 tonnellate di mangime / VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
nas_carabinieri450Il Nas di Salerno ha sequestrato 1.600 litri di olio extra vergine e 15 tonnellate di mangime, per un valore di 100 mila euro, presso una rivendita di prodotti per agricoltura del Salernitano. L’olio era stato acquistato presso la grande distribuzione, travasato dalle bottiglie originarie e rivenduto in lattine metalliche prive di etichette come prodotto pregiato ed autoctono ad un prezzo più che raddoppiato rispetto a quello reale. Sequestrato anche mangime in precarie condizioni igienico sanitarie e in parte scaduto di validità. Il titolare della rivendita che è stato denunciato, si riforniva presso ipermercati della provincia.

Nei magazzini dell’attività commerciale i Carabinieri hanno trovato e sequestrato oltre 700 bottiglie etichettate già svuotate, numerose lattine metalliche e tutto l’occorrente per il travaso dell’olio. Nel corso dei controlli i militari del Nas hanno, inoltre rivenuto il mangime in precarie condizioni igienico-sanitarie e in parte scaduto e destinato a galline, polli, ovini, suini e conigli (cosiddetti animali da reddito).

GUARDA IL VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.