Sicurezza in città: sindaco di Scafati Aliberti chiede la convocazione del Comitato Ordine Pubblico e Sicurezza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Sindaco_Aliberti_ScafatiIn seguito ai recenti episodi di criminalità che si sono verificati nel territorio di Scafati, il sindaco, Pasquale Aliberti ha chiesto alla Prefettura di Salerno la convocazione del Comitato Ordine Pubblico e Sicurezza: “Egregio sig. Prefetto, i recenti episodi di criminalità verificatisi nel territorio che amministro mi impongono di chiederLe, in qualità di Sindaco, un intervento specifico. Stiamo infatti assistendo ad un drammatico aumento dei furti nelle abitazioni e degli scippi nelle strade; vi è una presenza dilagante di prostitute sulle pubbliche vie; vi sono stati diversi episodi di bombe carta piazzate contro esercizi commerciali ed abitazioni private e da ultimo, la scorsa notte, una bomba è esplosa sotto l’auto di un pregiudicato. A fronte di tale situazione, le forze dell’ordine presenti sul territorio non riescono a fronteggiare tutte le problematiche, stante l’esiguità di numero e le ampie competenze. Per tutto quanto premesso ed anche su sollecitazione della cittadinanza, che vive una situazione di insicurezza, Le chiedo di voler convocare il Comitato ordine pubblico e sicurezza onde esaminare la problematica sottoposta e proporre immediate soluzioni di intervento”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Che male fanno le prostitute maggiorenni e consenzienti ed i loro clienti sulle strade, se non compiono intralcio al traffico, sporcizia e/o atti osceni sotto la vista pubblica? Basta con questa assurda “Meretriciofobia”.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.