Hockey: Sconfitta 4 – 1 la CRESH Eboli a Monza

Stampa

cresh_eboliNonostante la buona prestazione della squadra campana, la formazione lombarda riesce a portare a casa tre punti preziosi. Partita molto equilibrata dominata da una prestazione esemplare del portiere J. Oviedo, che ha stroncato qualsiasi tentativo della squadra eburina  di entrare in partita.

IL primo tempo termina con il punteggio di 1 – 0 per l’H.R. Monza con la sola rete segnata da Mastropierro all’8. Nella ripresa la formazione allenata da mister Gallotta prova a concretizzare i tentativi di attacco, ma un episodio sfortunato  per il portiere della CRESH Eboli, autore comunque di una ottima prestazione, riporta in vantaggio la squadra allenata da mister Colamaria, con una rete al 27’ di Peripolli. Al 36’ Perego porta a 3 le reti per l’H.R. Monza. La CRESH Eboli trova il goal della bandiera al 48’ con V. Gallotta, che riesce finalmente a scardinare la porta difesa da Oviedo. A 2” dalla fine del match, Mastropierro porta a 4 le reti dell’H.R. Monza, segnando una punizione di prima oer decimo fallo di squadra.
Nel dopo gara mister Gallotta ha così dichiarato : “La mia squadra ha fornito una buona prestazione su una pista difficile, dovevamo concretizzare i tre rigori e una punizione di prima. Giocare alla pari per lunghi tratti della gara e tirare molto in porta mi soddisfa. Dobbiamo tornare al successo ma sabato sarà ancora battaglia contro il Montecchio fresco di successo contro la capolista Sandrigo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.