Lotito pungola la Salernitana: “Voglio più cinismo”

Stampa
Salernitana_Catanzaro_3“Il campionato è lungo giochiamo partita dopo partita”. Claudio Lotito sceglie il profilo basso dopo la vittoria di Reggio Calabria ed il secondo posto in solitario ad un punto dalla vetta dopo i pareggi di Benevento e Juve Stabia. In una intervista al Mattino, oggi in edicola il patron dice: “Non dobbiamo più di tanto guardare a cosa fanno gli altri ma concentrarcisui nostri impegni ed essere sempre determinati al punto giusto. Meglio mantenere un profilo basso, essere umili e avere voglia di sacrificarsi”.

Lotito che non sa ancora se sabato sarà all’Arechi tornando sulla gara vinta a Reggio Calabria aggiunge: “La squadra avrebbe potuto chiudere prima la partita. Credo che si debba vincere e convincere nel senso che se si gioca bene è più facile ottenere risultati sul lungo periodo. Occorre ferocia agonistica se si vuol portare a casa il risultato pieno”

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa Salernitana vince ma non convince!!!!!
    Potrebbe anche andar bene cosi, ma a lungo termine, chi non fa gioco, chi rinuncia ad attaccare, chi si gongola e specula, dopo aver segnato un misero gol, dimostra di essere poca roba.
    Gli organi di informaZione, continuano a sottolineare soltanto che siamo advun solo punto dalla vetta…
    Con questa squadra, in questo campionato, con una mentalita vincente, questa squadra potrebbe ammazzare il campionato.
    Basta difensivismo ad oltranza, basta mediocre Menichini…
    Giocate al calcio, fate sempre la partita, nin abbiate paura!!!
    Anche con il Lecce il Menichini, dopo aver avuto la fortuna di segnare, voleva gestire il risultato…ma di fronte non aveva l’Ischia….
    Che mediocrita’!!!
    Menichini vua da Salerno!!!

  • bla bla bla bla…vincere è l’unica cosa che conta…menichini non è buono e siamo secondi in classifica…calil non è buono ed è stato fischiato più volte, ed ha fatto 7 gol…di cosa stiamo parlando…fate i tifosi e non fate gli allenatori…
    + TIFOSI ALLO STADIO
    – ALLENATORI DIETRO LE TASTIERE

  • Completamente d’accordo con il commento di Sandro,la pensiamo in molti così,ecco spiegati certi miseri risultati,solo la forma atletica migliore rispetto ad inizio stagione stà portando ai risultati sperati, ma alla lunga con questa mentalità sparagnina non si andrà avanti e i nodi irrisolti verrano inesorabilmente al pettine,con questo organico la platea salernitana meriterebbe ben altri spettacoli calcistici……

  • Sono daccordo con quanto detto da Sandro…però vi ricordo che in passato è capitato di giocare più spregiudicati (quindi bene e gioco spettacolare secondo il commento di Sandro) ma poi perdere 3 a 2 o 2 a 0….onestamente preferisco i punti in classifica che un goal in più…noi dobbiamo scappare da questo pantano di lega pro…se il modo migliore per fare il salto è questo…che ben venga!!!Continuamo così

  • Voglio precisare a tifoso granata che io sono sempre presente
    All’arechi e qnd posso sono anche in trasferta.
    Ritengo che tifoso granata nn ha compreso la mia analisi:
    Non critico i singoli, Calil e’ un giocatore che non puo essere messo in discussione…
    Il problema e’ la mentalita’ trasmessa da un tecnico senza ne arte ne parte…
    Siamo secondi con una squadra di categoria superiore.
    Questo campionato, con questa squadra, lo devi distruggere…
    Non puoi rischiare di nn salire….
    Menichini senza coraggio!!!
    Menichini ha una Ferrari, ma nn sa guidare!!!!!

  • Perfettamente in linea con quanto scritto da Sandro………la squadra non convince perché non ha un`idea di gioco, tutto è lasciato alla grande qualità dei singoli, agli spunti di Nalini, Negro, Calil; i movimenti senza palla non si vedono mai. Proprio perché allo stadio ci andiamo, e’ triste vedere la squadra mai uscire dal campo dominante: sarà un caso che, fatta eccezione per il Savoia, non abbiamo mai vinto con più di un gol di scarto? Io non ricordo in 13 partite l’ottima prestazione di un portiere che non fosse Gori! E il problema è Menichini che non sa dove mettere mano. Lo avete mai visto dalla panchina agitarsi, tendere un braccio per dare una indicazione alla squadra, ad un giocatore? Io spero davvero vada via per vedere il vero potenziale di questa ottima squadra venire fuori.

  • Vorrei far notare come il mio amico eziolino stia facendo miracoli ad arezzo..se ci fosse lui sulla panchina granata avremmo già consolidato il primo posto..ti voglio sulla panchina granata! E domani sera ci vediamo a firenze per l’aperitivo sotto il campanile tra le turiste..pago io!

  • lo hanno preso a calci ovunque, e pure io davanti al vestuti anni fa…e’ solo un buffone…

  • In primo luogo vorrei capire cosa significa vince e non convince forse si spera in un pareggia e convince o in un perde e convince? quali sono queste squadre che vincono piu di noi (visto che siamo secondi a -1 dalla prima) e convincono lecce?benevento?Juve stabia?Casertana? a me non sembra convincano piu di noi…purtorppo questa e` la legapro e` un girone difficile dove non ci sono squadre ammazza campionato visto che anche le altre squadre forse piu e non meno rispetto a noi sono attrezzate per la serie b e dove non si puo parlare di calcio spettacolo. A volte si vince per episodi o non si perde x fortuna al 94 esimo.
    in secondo luogo si parla di un allenatore menichini senza ne arte ne parte , allenatore mediocre che pero` vanta il 38,3% di vittorie nella sua carriera un dato davvero notevole, secondo con una salernitana che a differenza di quello che dici , ripeto, non e` per nulla la piu forte rispetto a benvento juve stabia e lecce , forse alla pari , ma di sicuro non in grado di ammazzare un campionato di serie c.l`importante e` restare in vetta alla classifica anche con un pizzico di fortuna , alla fine la spuntera chi negli ultimi due mesi ha una marcia in piu e dara` piu continuita` nei risultati (vedi perugia con il frosinone l`anno scorso).
    Quindi vi prego finiamola sempre di criticare purtroppo non siamo la juventus e ogni tanto sarebbe giusto anche un bel bagno d`umilta , siamo in serie c e soltanto sostenendo e tifando ne possiamo uscire tutti quanti fuori!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.