Salerno: in giro con due coltelli nello scooter, Polizia denuncia 18enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
salerno-polizia-notteIeri pomeriggio, il conducente di un ciclomotore con passeggero a bordo, in prossimità di un posto di controllo della Polizia, in Via M. Conforti, ha repentinamente invertito la marcia accelerando poi l’andatura in direzione opposta. Immediatamente gli agenti hanno inseguito lo scooter intimandogli l’alt, ma il conducente ha dapprima continuato la marcia, tentando di districarsi tra il traffico veicolare, per poi fermarsi sul lato della strada e consentire il controllo.

Il giovane, salernitano di anni 18, che annovera un precedente per furto e porto abusivo di arma da taglio, intestatario del ciclomotore, è risultato privo di patente di guida; i poliziotti hanno accertato, inoltre, che lo scooter era sprovvisto di copertura assicurativa obbligatoria. Per tali motivi il 18enne è stato sottoposto a sanzione amministrativa e lo scooter è stato sequestrato. La perquisizione del ciclomotore, inoltre, ha consentito agli agenti di trovare, nel vano porta oggetti sotto al cruscotto, due coltelli, uno a serramanico ed uno a scatti, che sono stati sequestrati. Il giovane è stato pertanto denunciato per porto abusivo di armi bianche.

Nell’ambito degli stessi servizi di vigilanza i poliziotti della Sezione Volanti hanno denunciato, ieri sera, un rumeno 21enne per inosservanza al Foglio di Via Obbligatorio. I servizi di controllo del territorio, come è noto, sono stati intensificati anche nel territorio provinciale. A Cava de’ Tirreni, ieri pomeriggio, il personale del locale Commissariato di Polizia ha controllato un giovane rumeno 32enne, trovandolo in possesso senza giustificato motivo di numerosi arnesi atti allo scasso e lo hanno pertanto deferito all’Autorità Giudiziaria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.