Salerno: tenta di violentare una ragazza a Pastena, rischia il linciaggio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
prostitute_polizia_arresti_1Prima qualche parola spinta, poi il tentativo di violenza ai danni di una donna che urlando ha richiamato l’attenzione della gente e dei commercianti del posto. Immediata la reazione con il molestatore fermato prima che potesse compiere l’abuso sulla giovane. E’ accaduto ieri in Via Posidonia a Salerno. A finire in manette un 44enne avellinese che ha rischiato anche di essere linciato dalla folla accorsa per aiutare la ragazza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. Cavolo…
    peccato non fosse extracomunitario…
    sai quanti commenti….castriamolo…bruciamolo…

    saluti

  2. Bravo Ugo! Dal tuo nome si capisce che sei una persona educata e significativa (vedi Troisi). Comunque è colpa di De Luca!
    Dario

  3. Salvini Salvini Salvini Salvini speriamo diventi il leader del Centro-destra hahaha voglio vedere quanti voti prende al Sud Italia sempre fedele al Centrodestra, dopo tutto i meridionali hanno sempre appoggiato cani e porci dai Musulmani ai Borbone ai Savoia, figuriamoci se non appoggiano Salvini

  4. vedervi litigare per 4 briciole di pane che al momento di raccoglierle il vento le ha fatte pure volare via…
    Andate a lavorare

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.