Salerno: tenta di violentare una ragazza a Pastena, rischia il linciaggio

Stampa
prostitute_polizia_arresti_1Prima qualche parola spinta, poi il tentativo di violenza ai danni di una donna che urlando ha richiamato l’attenzione della gente e dei commercianti del posto. Immediata la reazione con il molestatore fermato prima che potesse compiere l’abuso sulla giovane. E’ accaduto ieri in Via Posidonia a Salerno. A finire in manette un 44enne avellinese che ha rischiato anche di essere linciato dalla folla accorsa per aiutare la ragazza.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cavolo…
    peccato non fosse extracomunitario…
    sai quanti commenti….castriamolo…bruciamolo…

    saluti

  • io mi aspettavo commenti del tipo : e’ colpa di de luca se ci sono i violentatori! ahahahah

  • io mi aspettavo commenti del tipo :è colpa di de luca se ci sono i violentatori! ahahahah

  • Bravo Ugo! Dal tuo nome si capisce che sei una persona educata e significativa (vedi Troisi). Comunque è colpa di De Luca!
    Dario

  • Salvini Salvini Salvini Salvini speriamo diventi il leader del Centro-destra hahaha voglio vedere quanti voti prende al Sud Italia sempre fedele al Centrodestra, dopo tutto i meridionali hanno sempre appoggiato cani e porci dai Musulmani ai Borbone ai Savoia, figuriamoci se non appoggiano Salvini

  • vedervi litigare per 4 briciole di pane che al momento di raccoglierle il vento le ha fatte pure volare via…
    Andate a lavorare

  • Rischia il linciaggio?ma nun simm propr buon lo dovevano lasciare a terra a stu merd

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.