Derby blindato: all’Arechi in 10mila sugli spalti

Stampa
Sicurezza_cellerini_stadio_Arechi_settore_ospiti_CarabinieriSalernitana-Paganese è una gara a rischio.  La questura di Salerno si è già attrezzata da tempo per fronteggiare, nel migliore dei modi questa partita, cercando di limitare al massimo tensioni e disagi. Il tutto anche alla luce dell’indicazione dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive che ha inserito questa partita tra quelle “connotate da elevato profilo di rischio”. Non ci sono state particolari restrizioni se non l’indicazione che all’Arechi potranno essere presenti solo i tifosi della Paganese muniti di tessere del tifoso.

I biglietti per il Settore Ospiti potranno essere acquistati presso le ricevitorie List Ticket abilitate entro e non oltre le ore 19:00 di Venerdì 21 Novembre. I punti vendita autorizzati potranno emettere i tagliandi ai soli possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card della Paganese. E’ vietata la vendita per tagliandi di altri settori diverso da quello ospite per i residenti nel comune di Pagani. Confermata, inoltre,  la collocazione oraria delle 14.30. Il problema era sorto per via dell’evento Luci d’Artista con l’afflusso di turisti e visitatori che coincide con la conclusione del match. Saranno rigidissimi i controlli ai varchi di ingresso. Saranno almeno duecento le forze dell’ordine che vigileranno sul derby al quale assisteranno non meno di 10 mila persone.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quale partita a rischio. Per cortesia, non facciamo inutile allarmismo.
    Facciamo onore allo striscione esposto per un decennio, quando i granata in serie B, sul quale c’era scritto “Patto d’amore Pagani – Salerno.

  • Anch’io sono x il ritorno all’amcizia. La ragazza al supermercato sotto casa mia e’ paganese doc. Non c’è proprio motivo o quattro sciem e 15 anni

  • a me sembra un momentino ingiusto la vendita dei biglietti in questo modo!!!!

    se uno risiede a pagani e tifa salernitana…..dove deve andare?
    nel settore ospiti sarebbe ridicolo (e cmq non può perchè ci vuole la tessera…di quale squadra ancora non si sa…della salernitana?)

    negli altri settori non può perchè residente a pagani….

    se invece risiede NON a pagani, ma tifa paganese e non possiede la tessera…può andare in tutti i settori….bella cosa.

    e poi mettiamo caso io ho la tessera del milan o inter…e voglio vedermi na partita per sfizio della paganese che faccio????

    quindi??? ci vorrebbe un’avvocato che si diverte a far ricorso e far rinviare la partita in attesa di lumi!!!!

  • a me sembra un momentino ingiusto la vendita dei biglietti in questo modo!!!!

    se uno risiede a pagani e tifa salernitana…..dove deve andare?

    nel settore ospiti sarebbe ridicolo (e cmq non può perchè ci vuole la tessera…di quale squadra ancora non si sa…della salernitana?)

    negli altri settori non può perchè residente a pagani…. se invece risiede NON a pagani, ma tifa paganese e non possiede la tessera…può andare in tutti i settori….bella cosa.

    e poi mettiamo caso io ho la tessera del milan o inter…e voglio vedermi na partita per sfizio della paganese che faccio???? quindi???

    ci vorrebbe un\’avvocato che si diverte a far ricorso e far rinviare la partita in attesa di lumi!!!!

  • IL BELLO E VEDERE IL CALCIO GIOCATO ANDARE ALLO STADIO CON LE FAMIGLIE TIFARE UNO QUELLO CHE VUOLE ..NON CE NESSUNA RIVALITA UNO TIFA CHE CAZZ VOLE..FORZA SALERNITANA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.