Giffoni Valle Piana (Sa): I rischi dei social network, Settimana del Benessere Psicologico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
#Facebook-su-tutti-il-manager-sbarca-sui-social-network La “Settimana del Benessere Psicologico”, giunta alla quinta edizione, quest’anno fa tappa a Giffoni Valle Piana con un convegno aperto alla cittadinanza in cui si affronta il tema dei social network.

L’appuntamento è fissato per venerdì 21 novembre, alle ore 17, nella Sala Informagiovani di via Paolo Scarpone quando il pool di psicologi ed esperti affronterà la tematica “Social Network, trappole tentacoli e tentazioni del web“. Nel corso del convegno si affronteranno i rischi che porta la rete, come influenza la costituzione dei rapporti interpersonali e quando ci intrappola totalmente.

All’incontro promosso dall’Ordine dei Psicologi della Campania, con il patrocinio del Comune di Giffoni Valle Piana, interverranno il Sindaco Paolo Russomando e l’Assessore Antonello Iannuzzi, che porteranno i saluti istituzionali della Città.

Nel corso dei lavori del convegno interverranno le psicologhe Grazia Imparato, Feliciana Pizzuti, Chiara Delle Donne, SerenaCaputo che parleranno dell’influenza dei social network nelle relazioni interpersonali, Rolando Sibilia che affronterà il tema “Io, genitore nell’era digitale”, Don Michele Del Regno, parroco, che racconterà “la sua esperienza con i social network” e Antonio Savastano, esperto in Informatica.

Il convegno sarà moderato da Simona Imparato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.