A3, Un recupero di campionato da dimenticare, Techmania Batipaglia sconfitta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_Techmania_Battipaglia_A3_Lucrezia_CostaSi andava alla ricerca della terza vittoria consecutiva, ed invece ci si ritrova con una sconfitta che deve fa riflettere. Allo Zauli finisce 37-60 per le Stelle Marine Roma.

Pronti via ed il parziale di 2-7 delle ospiti anticipa subito quello che sarà una partita giocata sempre sotto ritmo da parte delle Lady che chiudono comunque i primi dieci minuti sopra di 3 (19-16). Ma nel periodo seguente le Stelle Marine trovano maggior fluidità in attacco e, approfittando delle brutte percentuali da tre delle battipagliesi, arrivano anche sul 21-28. Ma è proprio una tripla, quella di Nappo, a ridurre lo svantaggio prima degli ultimi due minuti del tempo privi di canestri (24-29 all’intervallo).

Ma di fatto non cambierà molto nella ripresa per la Techmania Battipaglia, nei secondi venti minuti Tagliamento e compagne mettono insieme solamente tredici punti. Tanto basta per spiegare l’andamento di un match che deve servire, e tanto, in vista del futuro: “Sono rammaricato per l’atteggiamento delle ragazze, un atteggiamento che non va bene e che non ci porta da nessuna parte”, chiaro il messaggio di coach Francesco Dragonetto a fine gara.

 

TECHMANIA BATTIPAGLIA-STELLE MARINE ROMA 37-60 (19-16, 24-29, 30-46)

Techmania: Nappo 3, Russo A. 2, Marchetti 6, Tagliamento 11, Di Donato, Russo F. 2, Diouf 5, Mirra 2, Cutrupi, Hernandez, Costa 6. Coach: Dragonetto

S. Marine: Smareglia 9, Martinoia 11, Battisti 2, Miele 14, Lombardo 4, Tufano 7, Rubinetti, Auzou 2, Perfetti 11. Coach: Martinoia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.