Chiusure uffici delle Entrate in Campania: a Piedimonte Matese, S.Angelo dei Lombardi e Agropoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Agenzia_delle_entrate_#Campania_#SalernoChiudono in Campania gli uffici territoriali di Agropoli, Piedimonte Matese e Sant’Angelo dei Lombardi, dipendenti dalle Direzioni Provinciali di Salerno, Caserta e Avellino dell’Agenzia delle Entrate.

I contribuenti potranno fruire dei servizi presso gli sportelli di assistenza e informazione che saranno presto attivati in sostituzione degli uffici preesistenti. Grazie alla disponibilità delle Amministrazioni Comunali sono, infatti, già in corso i lavori di adeguamento dei locali individuati per ospitare le nuove postazioni.

Piedimonte Matese – Il 24 novembre sarà l’Ufficio Territoriale di Piedimonte Matese a chiudere al pubblico. La competenza territoriale passa all’Ufficio di Caserta.

Sant’Angelo dei Lombardi – Il 1° dicembre è la volta di Sant’Angelo dei Lombardi la cui competenza territoriale passa all’Ufficio di Ariano Irpino.

Agropoli – Chiuderà il 9 dicembre l’Ufficio Territoriale di Agropoli che vedrà confluire la competenza territoriale presso l’Ufficio di Vallo della Lucania.

Le chiusure, disposte con provvedimento del Direttore dell’Agenzia, rientrano nel piano di riorganizzazione di alcune strutture periferiche, per razionalizzare l’impiego del personale e economizzare i costi di gestione, in linea con le recenti disposizioni normative in materia di revisione della spesa pubblica.

Per informazioni sulle sedi degli uffici, è possibile consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate della Campania:http://campania.agenziaentrate.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Come isolare interi territori eliminando per sempre dei servizi pubblici indispensabili ai cittadini(sanità,fisco e previdenza,etc).A questo ci ha condotto la bella politica italiana…………….mala tempora currunt….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.