Pd: De Mita, faccio fatica a parlare di ciò che non c’è

Stampa
de_mita_sindaco”Pd? Faccio fatica a parlare di qualcosa che non c’è”. Lo ha detto Ciriaco De Mita, sette volte presidente del Consiglio dei ministri e storico leader della Dc, intervenendo a Napoli, alla presentazione del libro di Vito Nocera ”Cercare ancora”. ”De Gasperi fece approvare la riforma agraria in due mesi – ha affermato l’attuale sindaco di Nusco – e non faccio riferimenti a oggi perché parlo di cose serie”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se appoggiare De Luca vuol dire cambiamento allora la vita va a ritroso largo ai giovani. Quella generazione (De Luca ecc…) ha fatto il suo tempo. Penso che portare un settantenne alla Regione Campania in cambio di un cinquantenne non sarebbe un bel cambiare. Di giovani ne abbiamo a iosa da poter portare in Regione i pensionati lasciamoli a godersi la pensione.

  • X ME DUCA E L UNICO CHE PUO SALVARE E SVILLUPARE LA CAMPANIA
    E UNO CHE FA LE COSE PROGETTI CIA IDEEE ECC ECC

    CHI SCRIVE QUESTE COSE EDI DESTRA QUINDI CREDEDECI

    IN CAMPANIA NON CE NESSUNO COME DE LUCA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.